CAMPAGNA VACCINALE COVID-19 - CERCASI VOLONTARI!

In accordo con il Comune di Bra, nell'ambito della campagna vaccinazione antiCOVID-19 che si sta svolgendo in questo periodo, l'Amministrazione Comunale di Sommariva Perno CERCA VOLONTARI, al fine di evitare assembramenti negli Ospedali di Verduno e di Bra durane le vaccinazioni, che potrebbero contribuire alla diffusione stessa del virus. Per questo l'ASL CN2 ha richiesto di attivare personale volontario per collaborare con il personale sanitario nella gestione dell'afflusso di persone.
Chi facesse parte già di un'associazione di volontariato è invitato a prendere contatto con il proprio Presidente, chi invece NON facesse parte di alcun'associazione potrà contattare l'Assessore ASCHERI Maria (cell. 3200221675 oppure mail: ascheri.maria.70@gmail.com).
TIPO DI SERVIZIO RICHIESTO: allo stato attuale è richiesta la presenza per coprire i seguenti turni 08.00-12.00, 12.00-17.00
  P.E.C.: comunesommarivapcert@pec.it   Email: sommariva.perno@ruparpiemonte.it