NUOVE MODALITA' PER RICHIEDERE L'INDENNITA' PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE

A differenza degli anni passati, la presentazione della
domanda di indenntà per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale deve essere effettuata
esclusivamente tramite il servizio informativo, disponibile in rete all’indirizzo https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi, seguendo le istruzioni del manuale disponibile alla homepage del servizio, entro e non oltre il 10 dicembre 2021.
NUOVE MODALITA' PER RICHIEDERE L'INDENNITA' CONSERVAZIONE PATRIMONIO TARTUFIGENO
Ufficio correlato: Agricoltura
  P.E.C.: comunesommarivapcert@pec.it   Email: sommariva.perno@ruparpiemonte.it