Tombe di famiglia in vendita a S. Giuseppe

La giunta comunale, con delibera n. 64 in data 9 luglio 2009, ha deliberato di consentire, a chiunque ne abbia interesse, la possibilità di richiedere la concessione di una tomba di famiglia (10 posti - durata novantanove anni) nel cimitero della fraz. San Giuseppe al prezzo di Ä 20.000,00 (ventimila).
La richiesta da indirizzare al Comune di Sommariva Perno comporta l'impegno a versare un acconto di Ä 10.000,00.
Gli interessati possono rivolgersi al responsabile del servizio, sig. Gaspare Rosso.
La giunta comunale provvederà all'assegnazione con successiva delibera.

A tutti i residenti con più di 65 anni

A seguito della realizzazione di un progetto denominato "Patto Sicurezza Integrato" sovvenzionato dalla Regione Piemonte, che coinvolge i comuni, le comunità montane e le unioni di comuni presenti sul territorio di Alba - Bra - Langhe e Roero, sono ritirabili i dépliants contenenti una tessera che dà la possibilità di avere garanzie di assistenza alla persona ed all'abitazione in relazione ad episodi delittuosi.
Si precisa che tale tessera ha validità dal 31/10/2009 al 31/10/2010 ed è gratuita.
Il materiale potrà essere ritirato presso l'ufficio dell'Assessore alla Polizia Locale, sig. Claudio Buonincontri, il lunedì e il mercoledì dalle ore 10,30 alle ore 12,00.