Attivazione del nuovo servizio S.T.R. per i rifiuti di provenienza agricola.

Dettagli del documento

Data:

mercoledì, 07 luglio 2021

RIFIUTI AGRICOLI

Descrizione

Il CO.A.B.SE.R., attraverso la nota prot. 1666 del 06 luglio 2021, comunica l’attivazione da parte della S.T.R. S.r.l., di un servizio dedicato ai rifiuti delle aziende agricole di Sommariva Perno, che prevede un sistema di registrazione e prenotazione on-line da parte delle aziende agricole interessate, attraverso il sito www.strweb.biz, alla voce Servizi - Servizi alle aziende per i rifiuti speciali, ogni sei mesi ed entro le scadenze riportate sul sito (per l’anno in corso le scadenze per le prenotazioni saranno il 31/07/2021 e il 31/10/2021).
L'azienda sarà contattata per fissare l’appuntamento per l’esecuzione del servizio che verrà eseguito entro i due mesi successivi alle suddette scadenze.
Per ogni passaggio sono possibili conferire, debitamente separati e privi di residui di ogni genere, i seguenti rifiuti nella quantità massima specificata:
- teli agricoli, tubazioni di irrigazione in polietilene e shelter (max 2 metri cubi in tutto)
- cordini e reti in plastica (max 1 metro cubo)
- contenitori per prodotti fitosanitari bonificati (max n. 5 sacchi da 110 litri cadauno), soltanto se in plastica, correttamente sciacquati (secondo le modalità previste dalle disposizioni regionali vigenti, D.G.R. 26-25685/98) e inseriti in sacchi semitrasparenti.
Qualora sia raggiunto uno dei limiti massimi di una singola categoria di rifiuto, l’utenza potrà effettuare ulteriori prenotazioni, entro la stessa scadenza e con le medesime modalità e limiti.

Il costo del servizio a carico dell’utenza è pari a 75 €/passaggio, oltre IVA al 10% comprendente sia la raccolta che lo smaltimento.

La ditta di raccolta provvederà a rilasciare la documentazione prevista dalla Legge per lo smaltimento dei rifiuti speciali.

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 07 luglio 2021 alle ore 14:56:17 per numero giorni 1022

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri