FESTA TAVOLETTO 2010

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 03 giugno 2010

Descrizione

Siamo solo a maggio, ma già fervono i preparativi al circolo Acli di Valle Rossi per la tradizionale Festa di Tavoletto che si svolgerà dal 31 Agosto all’11 Settembre. Si sta ancora lavorando, ovviamente, al programma definitivo, ma possiamo già anticipare qualcosa. Le serate d’ intrattenimento saranno naturalmente gratuite e per questo ringraziamo in anticipo tutti gli sponsor che collaborano con noi da diversi anni con i loro preziosi contributi. Gli orari definitivi saranno indicati sui volantini e manifesti che stamperemo più avanti.

Si aprirà con una Gara a Scala 40, prevista dal 31 Agosto al 2 Settembre. Il giorno dopo, 3 Settembre, l’immancabile Grigliata sotto le stelle, seguita dai balli proposti dalla scuola di latino americano e balli caraibici DANCE WITH ME di Roreto di Cherasco.

Il 4 Settembre, grande Serata Giovane (stiamo valutando diverse soluzioni) con giovani ospiti d’eccezione e pizza party.

Il programma per domenica 5 Settembre è ancora in fase di organizzazione per il mattino, mentre al pomeriggio è previsto un Concerto della Banda musicale di Sommariva Perno, con merenda sinoira finale. Alla sera si esibirà la Corale I TRE CASTELLI e ci sarà la consueta lotteria a premi.

Il pomeriggio del 6 Settembre sarà dedicato ai Bimbi: giochi a volontà e tanta musica con i ragazzi dell’oratorio di Sommariva Perno e la partecipazione dell’ACR BAND; in conclusione un grandioso Nutella Party. La giornata si concluderà tra le risate con la “Compagnia der Roche” di Montaldo Roero

Il 7 Settembre stiamo pensando ad una proposta nuova, in fase di organizzazione: una passeggiata in notturna sui sentieri di Tavoletto in collaborazione con l’Ecomuseo delle Rocche.

L’11 Settembre la tradizionale Cena dell’Amicizia concluderà alla grande i festeggiamenti di Tavoletto, a cui siete invitati fin d’ora.

Il direttivo Acli

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri